Trino

Nuovo cda per l’azienda Sant’Antonio Abate

Maurizio Chiocchetti è stato eletto alla presidenza.

Nuovo cda per l’azienda Sant’Antonio Abate
Vercellese, 15 Settembre 2020 ore 11:11

Maurizio Chiocchetti è il nuovo presidente della realtà di Trino, mentre la sua vice è Maria Correzzola.

Il nuovo consiglio

Si è insediato un nuovo consiglio di amministrazione per l’azienda pubblica di servizi alla persona Sant’Antonio Abate di Trino. È composto da Maurizio Chiocchetti, nominato dal Consiglio regionale, Maria Correzzola e Giovanni Ravasenga, designati dal sindaco, Gianni Gennaro e Gianni Casula in qualità di priori delle Confraternite di San Lorenzo e del Santissimo Sacramento.

Presidente e vice

Nel ruolo di presidente è stato eletto Chiocchetti, libero professionista che ha già retto tra il 2017 e il 2019 la casa di riposo di Crescentino, mentre la vicepresidente sarà Correzzola.

Il rilancio

«Il primo compito che ci attende è il rilancio di una struttura che, pur non avendo mai riscontrato casi di contagio tra gli ospiti, ha vissuto e sta vivendo tutte le difficoltà economiche e gestionali causate dalla pandemia – spiega Chiocchetti –  Nei prossimi giorni avremo una serie di incontri con il personale amministrativo e socio-assistenziale dell’ente e con l’amministrazione comunale per approfondire la situazione, individuare le soluzioni più opportune e quindi metterci alacremente al lavoro per attuarle».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità