Nuovi parcheggi per i pendolari vercellesi

Da venerdì disponibili 130 posti auto nell'area di corso Fiume e collegamento con il parcheggio della stazione.

Nuovi parcheggi per i pendolari vercellesi
Vercelli e dintorni, 11 Dicembre 2019 ore 09:53

Nuovi parcheggi per i pendolari vercellesi. Disponibili 130 posti auto nell'area di corso Fiume e collegamento con il parcheggio della stazione.

Nuovi parcheggi per i pendolari vercellesi

Una buona notizia per chi ogni mattina deve fare i conti con il posto auto prima di salire sul treno per raggiungere i luoghi di lavoro. Infatti venerdì 13 dicembre alle ore 11:00 verrà aperto il nuovo parcheggio di Corso Fiume che, con la realizzazione di un percorso interno verso Piazza Roma, consentirà un agevole collegamento con la stazione ferroviaria.
Una prima fase dei lavori è stata eseguita con un cofinanziamento statale di 230.000 Euro ed ha trasformato a parcheggio l’area con ingresso da Corso Fiume in prossimità della caserma della Guardia di Finanza.

Il percorso interno

Successivamente, per consentire una migliore fruibilità da parte dell’utenza, si sono realizzati con risorse comunali l’ampliamento del parcheggio già esistente con ingresso da Piazza Roma, il passaggio di collegamento tra il nuovo parcheggio e quello esistente, il completamento dell’impianto di illuminazione e l’installazione di telecamere di videosorveglianza. La nuova infrastruttura rende disponibili alla cittadinanza ulteriori 130 posti auto in prossimità della stazione ferroviaria e della stazione autolinee.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter