NUOVE OFFERTE DI LAVORO

C'è anche un progetto specifico per lavoratori ultracinquantenni in mobilità

NUOVE OFFERTE DI LAVORO
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche un progetto specifico per lavoratori ultracinquantenni in mobilità

OFFERTA N°49548: ?Nuove opportunità di lavoro nel settore delle costruzioni, promosse dalla rete Eures ad Essen in Germania. Si selezionano, per una importante Azienda specializzata nella progettazione di interni di lusso di alta qualità, costruttori con esperienza in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nella lavorazione della pietra naturale e nella posa in opera. Conoscenza sull'utilizzo della macchina per il taglio e la fresatura. Assistenza al cliente. INDISPENSABILE CONOSCENZA LINGUA INGLESE O TEDESCA. Si offre assistenza nella ricerca dell'alloggio e il salario applicato sarà di circa 2500 € al mese. Gli interessati possono inviare la propria candidatura via e-mail all'indirizzo: 
ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de - indicando nell`oggetto Builder se si invia c.v. in lingua inglese o Bausteinmetz se si invia c.v. in lingua tedesca.

OFFERTA N°49576: azienda privata vicinanze borgosesia ricerca tirocinante per svolgere la mansione di educatore minori. 
richiesto titolo in scienze dell`educazione o affini, patente b ed auto propria. 
se interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it ALLEGANDO CURRICULUM VITAE.

Interessante iniziativa a favore di lavoratori e lavoratrice ultra cinquantenni in mobilità indennizzata. Si tratta dell'inserimento in lavori socialmente utili presso uffici della Regione Piemonte in provincia di Vercelli.
La durata degli inserimenti sarà di 6 mesi prorogabili a un anno. Orario di lavoro 36 ore settimanali articolato in turni dalle 8 alle 20. Le persone ammesse al programma riceveranno un'integrazione di 500 euro mensili in più rispetto all'indennità già percepita. Per la compilazione del modulo di domanda, che dovrà essere corredato da ISEE ordinario in corso di valifità, rivolgersi al Centro per l'Impiego di Vercelli (piazza Roma 17) dalle 8,30 alle 13.

Seguici sui nostri canali