Nuove assunzioni alla Cassa di Risparmio di Asti

Opportunità per giovani diplomati o laureati

Nuove assunzioni alla Cassa di Risparmio di Asti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove assunzioni in banca: diverse posizioni aperte per i giovani.

Nuove assunzioni alla Cra

Il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti cerca diplomati e laureati. I giovani, alla prima esperienza in ambito bancario, saranno inseriti nell’organico come Addetti di Filiale e Analisti Quantitativi Dati, con contratto di apprendistato professionalizzante. Saranno individuati tra i candidati in possesso dei seguenti titoli di studio: neodiplomati – Liceo Classico, Liceo Scientifico (Tradizionale/Scienze Applicate), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane (Tradizionale/Economico-Sociale), Istituto Tecnico (settore Economico / settore Tecnologico con indirizzo Elettronico ed Elettrotecnico, Informatica e Telecomunicazioni, Costruzioni, Ambiente, Territorio); neolaureati – Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica – con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

Come candidarsi

Le candidature dovranno essere presentate entro le 13 dell’8 ottobre prossimo attraverso il link pubblicato sulla home page dei siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it. La selezione sarà gestita dall’Ufficio Sviluppo Risorse Umane della capogruppo Banca di Asti, in collaborazione con Praxi S.p.A..
La selezione ha l’obiettivo di costituire un bacino di candidature da cui attingere per possibili future opportunità di inserimento nelle due banche. «Entrare nel Gruppo Cassa di Risparmio di Asti significa far parte di una realtà in continua crescita – afferma Carlo Demartini, Amministratore Delegato di Cassa di Risparmio di Asti – vuol dire avere la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento potendo contare su una struttura solida e su un’ampia gamma di prodotti e servizi che rispondono alle esigenze dei clienti».

Seguici sui nostri canali