Vercelli

Negoziaperti@comune.vercelli.ti: servizio utile per chi resta in città

L’Assessore Mimmo Sabatino: "Lo scopo dell’iniziativa è facilitare la vita dei vercellesi".

Negoziaperti@comune.vercelli.ti: servizio utile per chi resta in città
Cronaca Vercelli e dintorni, 27 Luglio 2021 ore 11:46

Tra pochi giorni arriverà il mese di agosto e per le persone che non andranno in vacanza sarà più difficile trovare negozi aperti. “Per prestare la maggior attenzione possibile ai cittadini che rimarranno in città – spiega il Sindaco Andrea Corsaro - abbiamo pensato di creare un elenco, che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vercelli, dove saranno indicati tutti gli esercizi commerciali aperti nel mese di agosto e i relativi orari”.

Come aderire all'iniziativa

Aderire all’iniziativa della Città di Vercelli, pensata in collaborazione con Ascom, Confesercenti, Confartigianato e CNA è semplice: i commercianti che desiderano essere inseriti nell’elenco dovranno iscriversi mandando una e-mail a negoziaperti@comune.vercelli.it. L’elenco si troverà, a disposizione dei cittadini, sulla home page del sito istituzionale del Comune di Vercelli e verrà pubblicizzato a mezzo dei canali social dell’Ente.
“Lo scopo dell’iniziativa è facilitare la vita dei vercellesi - spiega l’Assessore Mimmo Sabatino – creando un circolo virtuoso in grado di aiutare sia i cittadini che incontrerebbero difficoltà nel trovare i negozi aperti, sia le attività commerciali che in questo modo saranno più facilmente reperibili”.