Menu
Cerca

Morto Gianluca Buonanno

L'incidente è avvenuto in provincia di Varese.

Morto Gianluca Buonanno
Cronaca 05 Giugno 2016 ore 20:59

L’incidente è avvenuto in provincia di Varese.

Il deputato europeo e sindaco di Borgosesia Gianluca Buonanno, 50 anni, è morto oggi in un incidente stradale avvenuto a Gorla Maggiore in provinica di Varese. Presto aggiornamenti, l’incidente sarebbe avvenuto sulla Pedemontana.  L’onorevole era a bordo di una vettura che si è scontrata con un altro autoveicolo.

Aggiornamento delle 19 e 10: Buonanno stava viaggiando sulla Pedemontana tra Mozzate e Solbiate in direzione Varese ed è stato vittima di un incidente. Uno scontro terribile, dalle prime informazioni sembra che sia morto sul colpo nonostante i tentativi di soccorso dell’equipe medica. L’incidente è avvenuto al chilometro 6 della Pedemontana, sul posto vigili del fuoco di Como.

Prime reazioni anche negli ambienti leghisti di Vercelli come ci conferma Alessandro Stecco: “E’ una botta tremenda che stiamo assorbendo con stupore e dolore – spiega – Gianluca era un pilastro del nostro movimento e della politica italiana e anche umanamente era una persona eccezionale. Non ho parole, ha fatto così tanto per la sua Valsesia e anche per il nostro territorio. Siamo letteralmente annichiliti dal dolore”