cronaca regionale

Montalto Dora: investita mentre è fuori col cane, muore sul colpo

Sbalzata di oltre 20 metri, per la donna 68enne non c'è stato nulla da fare.

Montalto Dora: investita mentre è fuori col cane, muore sul colpo
Cronaca 03 Gennaio 2021 ore 14:02

Una vera e propria tragedia quella accaduta ieri sera, 2 gennaio 2020, sulla statale 26 per Valle d’Aosta: una donna di 68 anni è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo, come riporta primatorino.it.

Il terribile incidente, secondo le prime informazioni è avvenuto ieri sulla Ss 26 all’altezza del comune di Montalto Dora, una donna di 68 anni, Albina Rossetto, si trovava a bordo della strada con il suo cagnolino al guinzaglio quando è stata investita da una Ford Puma guidata da una giovane di 24 anni di Perosa Canavese. L’impatto è stato violentissimo e la 68enne è stata sbalzata a oltre 20 metri di distanza morendo sul colpo.

Inutili i soccorsi chiamati dall’autista, che si è subito fermata, per cercare di salvare la donna ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il medico del 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso della 68enne. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Ivrea che oltre ai necessari accertamenti hanno ritenuto necessario sequestrare anche il veicolo dell’autista, sconvolta per quanto successo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità