Cronaca
Cronaca

Moncrivello: brutto incidente davanti al Brikò

Accaduto nella prima di serata di oggi, domenica 21 novembre 2021.

Moncrivello: brutto incidente davanti al Brikò
Cronaca Vercellese, 21 Novembre 2021 ore 20:04

Poco dopo le 18,30 una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una squadra del distaccamento volontario di Santhià, intervenivano a Moncrivello sulla SP 593 in corrispondenza dell'area commerciale, per un incidente stradale che vedeva coinvolte 4 autovetture.

L'intervento del personale dei Vigili del Fuoco è valso all'estricazione di una persona ferita e incastrata tra le lamiere che successivamente veniva affidata alle prime cure sanitarie sul posto.

Le autovetture venivano messe in sicurezza anche in considerazione del fatto che un veicolo coinvolto nel sinistro era alimentato a GPL.

Sul luogo presenti anche operatori 118 di Santhià, Livorno Ferraris e Cavaglià i quali provvedevano a trasportare presso i Pronto soccorso degli ospedali di Vercelli e Ivrea 4 persone in codice verde e 1 in codice giallo/rosso.

Il tratto di strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia dalle forze dell'ordine per permettere che le operazioni si svolgessero in totale sicurezza. Intervenuti sul posto i Carabinieri di Cigliano, Livorno Ferraris e la polizia municipale di Cigliano.

3 foto Sfoglia la gallery