Monaci Hare Krishna per le strade di Vercelli

Da lunedì 16 dicembre fino a giovedì mattina, distribuiranno nei negozi e ai passanti libri scritti dal fondatore del Movimento.

Monaci Hare Krishna per le strade di Vercelli
Vercelli e dintorni, 14 Dicembre 2019 ore 13:20

Monaci Hare Krishna per le strade di Vercelli. Da lunedì 16 dicembre fino a giovedì mattina, distribuiranno nei negozi e ai passanti libri scritti dal fondatore del Movimento.

Monaci Hare Krishna per le strade di Vercelli

Per il secondo anno tornano gli Hare Krishna in città. Da lunedì 16 dicembre fino a giovedì mattina, quattro giovani vestiti di arancione distribuiranno nei negozi e ai passanti dei libri, scritti da Srila Prabhupada, fondatore del Movimento per la Coscienza di Krishna.
I giovani provenienti dal centro culturale polivalente di Torino sono impegnati in una maratona per la distribuzione di libri che ha già “toccato” le città di: Alba, Bra, Savigliano, Casale e Alessandria. “Se qualcuno vuole fare loro un’offerta - dice Liza Binelli portavoce del gruppo - essa verrà utilizzata, per acquistare cibo per poi esser distribuito sotto forma di pasti caldi ai senzatetto. Anzi, saranno loro a lasciarvi un pieghevole con tutte le informazioni sulle loro attività e anche un fragrante biscotto biologico”. Per info: www.harekrishnatorino.it/

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter