Molestano i passeggeri e aggrediscono le forze dell’ordine: quattro arresti

Quattro giovani dovranno rispondere di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Molestano i passeggeri e aggrediscono le forze dell’ordine: quattro arresti
Pubblicato:

Molestano i passeggeri sul treno, in particolare una ragazza, e all’arrivo dei carabinieri li aggrediscono: quattro ragazzi del Biellese sono stati arrestati a Chivasso.

Molestano i passeggeri

Sono saliti sul treno diretti al festival musicale Kappa FuturFestival di Torino. Ma sul convoglio, ubriachi, si sono messi a molestare degli altri passeggeri e in particolare una ragazza. È accaduto a Chivasso: protagonisti quattro ragazzi di Biella, tra i 18 e i 21 anni. Quando è intervenuto il capotreno, i quattro l’hanno insultato.

L’intervento dei carabinieri

Alla stazione di Chivasso sono quindi intervenuti i carabinieri. I ragazzi non hanno però fornito loro i documenti e hanno aggredito i militari con spintoni e testate. Per evitare che la situazione degenerasse e non mettere in pericolo gli altri passeggeri, i carabinieri hanno impiegato lo spray urticante in dotazione.

L’arresto

I quattro sono stati arrestati. Dovranno rispondere di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. I tre carabinieri aggrediti sono stati medicati al pronto soccorso di Chivasso.

Seguici sui nostri canali