lavori in corso

Modifica viabilità in via Trino e corso Avogadro di Quaregna

Domani mercoledì 14 ottobre, il traffico potrà subire rallentamenti in prossimità di piazza Medaglie d’Oro, via Trino e zona ospedale.

Pubblicato:

Mercoledì 14 ottobre 2020, dalle 8 alle 18, in via Trino all’intersezione con corso Avogadro di Quaregna verranno realizzate opere di scavo inerenti la realizzazione impianto di sorveglianza e monitoraggio della circolazione veicolare cittadina.

Interruzione viabilità

I lavori comporteranno inevitabilmente l’interruzione della circolazione veicolare in corso A. di Quaregna – cavalcaferrovia e verranno suddivisi in due fasi:
la prima fase, dalle 8 alle ore 13, interesserà la carreggiata sud con interruzione della circolazione all’imbocco di corso A. di Quaregna da via Trino in direzione piazza Medaglie d’Oro; la seconda fase, dalle 13 alle 18, interesserà la carreggiata nord con interruzione della circolazione all’altezza del distributore di carburante in direzione di via Trino.

Transito consentito

Durante le limitazioni sopra citate sarà consentito il transito:
nella corsia sud per i veicoli provenienti da via Tavallini che imboccano l’innesto di corso A. di Quaregna a monte dell’area di cantiere;
nella corsia nord, nel tratto in fregio al distributore di carburante, per i veicoli diretti verso via Zambeccari;
A seguito delle modifiche viarie sopra indicate, il traffico potrà subire rallentamenti in prossimità di piazza Medaglie d’Oro, via Trino e zona ospedale:

Seguici sui nostri canali