Maschere al Ctv: appuntamento il 4 febbraio

Bicciolano e Bela Majin nella casa del Volontariato vercellese.

Maschere al Ctv: appuntamento il 4 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Maschere al Ctv: appuntamento il 4 febbraio. Bicciolano e Bela Majin nella casa del Volontariato vercellese.

Maschere al Ctv: appuntamento il 4 febbraio

Nella foto la Bela Majin Valeria Viesti e il Bicciolano  Enrico Rampazzo in occasione della consegna delle chiavi.

Martedì 04 Febbraio, alle ore 16, le maschere del Carnevale visiteranno la sede di Vercelli del Centro Territoriale per il Volontariato, in Corso Libertà 72, per incontrare i volontari e i rappresentanti delle Associazioni del territorio.
Ad accogliere il Bicciolano, la Bela Majin e le maschere dei vari rioni ci saranno i consiglieri del CTV, gli operatori e i volontari delle tante Associazioni locali, per festeggiare insieme la gioiosa ricorrenza del Carnevale.

Parla Luca Vannelli

“Questo appuntamento - ha commentato Luca Vannelli, Presidente di CTV - è diventato oramai una tradizione molto apprezzata ed attesa da tutti i volontari del territorio, perché rappresenta una occasione per incontrarsi e promuovere la solidarietà, festeggiando insieme. L’evento, per me, quest’anno acquista, inoltre, un valore aggiunto, perché, potrò accogliere dopo il passaggio di consegne, il mio successore nelle vesti da Bicciolano, la Bela Majin e tutte le maschere e dare loro il benvenuto nella casa del volontariato, facendo gli onori di casa come presidente CTV”.

Merenda per tutti

Al termine della visita, sarà organizzata una gustosa merenda per concludere in bellezza il pomeriggio trascorso insieme.
Il Carnevale ha un’importanza speciale per il mondo del volontariato perché non è considerato solo puro divertimento, ma rappresenta, piuttosto, una perfetta commistione tra tradizione, beneficenza e allegria.
A Vercelli, in particolare, grazie all’impegno delle maschere, la festa diventa una occasione per socializzare e portare un sorriso a chi si trova a vivere un momento di difficoltà o di solitudine, con il susseguirsi di tante visite ed eventi benefici.

Per informazioni: 0161 503298, emanuela.surbone@centroterritorialevolontariato.org

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali