La storia

Market di Palazzolo: "Questi ragazzi sono favolosi"

Simona, Nicolò e Maurizio servono tutti i loro clienti a casa loro.

Market di Palazzolo: "Questi ragazzi sono favolosi"
Pubblicato:
Aggiornato:

L’importanza di essere vicini ai propri clienti va ben al di là della semplice convenienza economica, specie nei paesi c’è un forte senso di responsabilità e di appartenenza da parte di quei coraggiosi esercenti che, ormai da anni, combattono la “desertificazione commerciale” ed ora sono anche in prima linea per aiutare la popolazione a rifornirsi senza doversi muovere di casa.

Da Palazzolo Vercellese un esempio da antologia

Simona, la titolare del “Market” del paese così spiega la loro scelta: «Con i miei collaboratori, per la terza settimana ormai, abbiamo deciso di effettuare solo consegna a domicilio. Proprio per il concetto di #iorestoacasa perché oramai venire al nostri negozio era per molti una scusa per uscire anche più volte al giorno. Abbiamo anche aderito al progetto di buoni spesa del Comune e consegneremo a domicilio anche la spesa con i buoni».

La riconoscenza dei cittadini

Nella semplicità ed essenzialità del messaggio emerge un gran lavoro che non è sfuggito ai palazzolesi, infatti un lettore ci ha inviato questa bella testimonianza.
«Mi piacerebbe, a nome di parecchie persone di Palazzolo Vercellese, ringraziare i ragazzi che gestiscono il negozio di alimentari e non solo in paese.
Nicolò, Simona e Maurizio fin dall’inizio di questa pandemia hanno sempre seguito i decreti alla lettera senza mai dimenticarsi di noi.

Negozio centro di vita sociale

Il nostro è un paese piccolo e il loro negozio è da anni il centro di incontri oltre che di spesa giornaliera. Loro sono sempre attenti alle nostre necessità ,non ci hanno mai fatto mancare nulla.
Maurizio e sempre stato puntualissimo con Nicolò a portare i pacchi d’acqua e la spesa agli anziani non muniti di macchina o soli senza figli. Simona molto gentile alla cassa ha sempre ascoltato le confidenze delle donne e con molta diplomazia ha sempre taciuto questi segreti.

Coraggioso impegno quotidiano

Ora in questo triste momento si meritano un applauso perché quasi quotidianamente ci recapitano a domicilio la spesa procurandoci anche i prodotti del presidio sanitario necessario x l igiene di questo periodo.

Inoltre sono persone altruiste, con molto rispetto e riservatezza aiutano chi a volte è in difficoltà. Grazie davvero per tutto quello che fate. Dobbiamo essere riconoscenti».

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali