Lutto

Mancata all’affetto dei suoi cari Rosetta Giraldo.

Era la mamma del nostro collega Fabrizio Finocchi.

Mancata all’affetto dei suoi cari Rosetta Giraldo.
Vercelli e dintorni, 07 Aprile 2020 ore 06:59

In questi giorni di lutti anche la redazione di Notizia Oggi Vercelli è tristemente coinvolta. è mancata Rosetta Giraldo di 73 anni, mamma del nostro collega Fabrizio Finocchi. Il direttore del giornale Daniele Gandolfi con tutta la nostra redazione si stringe nel cordoglio all’amico Fabrizio.

Rosetta Giraldo è deceduta nella serata di domenica 5 aprile 2020 alla “Piccola Opera Caritas” struttura in cui si trovava dall’agosto 2019, già malata.

Era arrivata nella nostra provincia dal Veneto negli anni del boom economico, stabilendosi con la famiglia Saluggia e in seguito a Crescentino. Qui aveva conosciuto e poi sposato Franco Finocchi, mancato da alcuni anni. Una donna che ha speso la propria vita dispensando amore ai suoi cari e anche al prossimo, essendo stata molto impegnata nel volontariato.Una famiglia di saldi valori che Fabrizio ha  fatto propri riversandoli in una carriera politica che lo ha visto anche Presidente del Consiglio Provinciale e altri importanti incarichi istituzionali.

A lui e famiglia rinnoviamo con affetto la vicinanza del giornale in questo momento di dolore.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità