Malore dopo la discoteca: 24enne muore dopo poche ore

Una ragazza novarese, il fatto è avvenuto a Guastalla. Aperta inchiesta.

Malore dopo la discoteca: 24enne muore dopo poche ore
Pubblicato:

Malore dopo la discoteca: 24enne muore dopo poche ore. Una ragazza novarese, il fatto è avvenuto a Guastalla. Aperta inchiesta.

Malore dopo la discoteca: 24enne muore dopo poche ore

Una disgrazia che sta commuovendo e sconvolgendo il Novarese dove la ragazza viveva. Come riporta novaraoggi.it era appena uscita da un locale notturno quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Qualche ora dopo Annunziata Colurciello, per tutti Nunzia, è morta a soli 24 anni nella casa di un amico dove era stata portata.

Il fatto è accaduto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La giovane era originaria di Napoli ma  residente in provincia di Novara.

I fatti

La ragazza era in compagnia di amici quando, uscendo da un locale, ha iniziato a sentirsi poco bene. E’ stata quindi accompagnata a casa di uno di questi per valutare le sue condizioni che però sono rapidamente precipitate. I soccorsi non hanno poi potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’inchiesta

Sulla morta della giovane è stata aperta un’inchiesta e si attende l’esito dell’autopsia per chiarire le cause di quello che ora sembra un vero giallo.

(Immagine presa da facebook)

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali