Maestri del Lavoro radunati a Carisio

Il Console Carnaghi ha confermato le borse di studio, per l'anno prossimo, per alunni particolarmente meritevoli.

Maestri del Lavoro radunati a Carisio
Vercellese, 07 Dicembre 2019 ore 08:27

Maestri del Lavoro radunati a Carisio. Il Console Carnaghi ha confermato le borse di studio, per l’anno prossimo, per alunni particolarmente meritevoli.

Maestri del Lavoro radunati a Carisio

Com’è ormai consuetudine, i “maestri del lavoro” della provincia di Vercelli si sono radunati a Carisio per celebrare con qualche giorno di anticipo le festività natalizie. Il ritrovo è avvenuto a Carisio, prima nella chiesa del crocicchio, dove il cappellano dell’associazione, monsignor Giuseppe Cavallone, ha celebrato la messa e quindi all’hotel Paladini, dove si è svolto il pranzo.
Durante il convivio, il console Giovanni Carnaghi ha innanzitutto letto il messaggio augurale del console regionale e consigliere nazionale Carlo Serratrice, quindi tenuto il tradizionale discorso, ringraziando tutti coloro che stanno lavorando per far sì che l’associazione acquisisca sempre più autorevolezza in ambito provinciale e riesca a coinvolgere il maggior numero di giovani, gli “alfieri”del lavoro. Carnaghi ha quindi confermato che anche il prossimo anno il Consolato vercellese dei Maestri del Lavoro metterà a disposizione due borse di studio per alunni particolarmente meritevoli.
A tutti i soci è stato infine consegnato il nuovo annuario che comprende, per quanto riguarda la provincia di Vercelli, 67 stelle al merito del lavoro.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE