Lutto a Olcenengo: trovato morto nonno vigile

Giovanni Bor, 80 anni, era molto amato in paese.

Lutto a Olcenengo: trovato morto nonno vigile
Vercelli e dintorni, 16 Gennaio 2019 ore 12:37

Lutto a Olcenengo: trovato morto nonno vigile. Giovanni Bor, 80 anni, era molto amato in paese.

Lutto a Olcenengo: trovato morto nonno vigile

Olcenengo è in lutto per la scomparsa di Giovanni Bor, 80 anni, una persona molto stimata dalla comunità e che fino all’ultimo era impegnato nel sociale, per la precisione era il punto di riferimento per gli scolari del paese, perché svolgeva l’attività di “nonno vigile”.

E proprio non vedendolo arrivare, intorno alle 7,30 di mercoledì 16 gennaio 2019,  per il consueto “giro scuola”, sono stati i ragazzi ad avvisare la titolare del bar del paese, che già era in allarme perché non l’aveva visto arrivare alle 7 per la colazione, cosa che non mancava mai di fare ogni giorno. E’ quindi stata avvisata la figlia che l’ha trovato morto in casa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: