Luna Park Vercelli: pre-apertura per i ragazzi speciali

Luna Park Vercelli: pre-apertura per i ragazzi speciali
Pubblicato:

Nelle foto un giro sull'autoscontro nella pre-serata di apertura e il gruppo con gli assessori, sempre nella prima serata offerta dai giostrai.

Il giorno di apertura del Luna Park di Vercelli era stato preceduto da giri gratuiti di giostra, prima dell'orario di apertura, offerti dal team del Luna Park ai ragazzi disabili dei centri diurni comunali e/o di associazioni o meno. Il tutto con la collaborazione dell'assessore Mimmo Sabatino e di Ketty Politi (Politiche Sociali). Era stata un'esperienza straordinaria per i ragazzi e la loro felicità ha convinto a replicare l'appuntamento per questa sera, mercoledì 29 luglio, dalle  19 alle 20,30

Ancora una pre-apertura, dunque, tutta per loro, avranno tutte le giostre gratuitamente a loro disposizione.

"Grazie ai giostrai"

“Sono molto contento di questa seconda opportunità di svago per i nostri ragazzi speciali – spiega l’assessore Sabatino - L’esperienza del venerdì dell’inaugurazione è stata accolta con vero entusiasmo e a grande richiesta mi sono attivato per concedere il bis. Abbiamo contattato i giostrai che anche questa volta hanno risposto dimostrando la consueta sensibilità”

"Un successo in tutta sicurezza"

Vi è molta soddisfazione da parte dell’assessore anche per la buona riuscita di questa edizione del tradizionale Luna Park dedicato alla Festa Patronale. “Non solo vi è stata un’ottima affluenza di pubblico, ma sono state rispettate puntigliosamente tutte le norme igieniche di contenimento del Covid. Abbiamo dimostrato che Vercelli può ripartire se si lavora con serietà e impegno”
Il prossimo appuntamento da non mancare è per domani, giovedì 30 alle ore 11,30 per i consueti fuochi d’artificio, anche quelli naturalmente in tutta sicurezza.

Giovedì 30 luglio, dopo le 22, ci sarà invece il consueto spettacolo pirotecnico.

Due video della prima pre-apertura

Ecco due spezzoni video assai eloquenti sul successo della prima serata di pre-apertura nel giorno dell'inaugurazione

Seguici sui nostri canali