Lotteria Italia vince un milione e lo dà alla figlia

Vincitori un uomo di 60 anni e sua figlia

Lotteria Italia vince un milione e lo dà alla figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Lotteria Italia un vincitore a Pinerolo.

Lotteria Italia il gesto di un papà di Pinerolo

È un parcheggiatore di 60 anni di Pinerolo uno dei vincitori del premio da un milione di euro alla Lotteria Italia. Biagio Vigna è stato intervistato dalla tv locale “La voce pinerolese” e da “La repubblica”, insieme alla figlia: l’uomo, infatti, ha lasciato a lei il biglietto vincente. «Per adesso abbiamo un pezzo di carta in mano, poi si vedrà» ha annunciato la ragazza. Fra le sue priorità, una casa per suo papà e una macchina.

"A casa mi annoierei"

Vigna, del resto, non ha intenzione di rinunciare al lavoro: «Continuerò a fare il parcheggiatore – ha fatto sapere a Repubblica – anche con il freddo. Altrimenti mi annoierei tutto il giorno». Si trovava proprio al lavoro, di notte, in una discoteca, quando ha saputo il numero del biglietto vincente.

Un acquisto all'ultimo minuto

L’aveva acquistato solo pochi giorni prima, venerdì, arrivando quasi all’orario di chiusura della tabaccheria cittadina che aveva scelto per l’acquisto. Quando ha realizzato che sì, il biglietto vincente era proprio il suo, ha accusato un lieve malore e la figlia ha preferito portarlo al pronto soccorso per un controllo. Fortunatamente, non era nulla di grave, ma l’uomo ha bisogno ora di tranquillità. Anche per realizzare l’incredibile fortuna che ha baciato la sua famiglia.

LEGGI ANCHE QUESTO

Seguici sui nostri canali