Lite con medico: giovane arrestato

Si è opposto ai sanitari che volevano curare la madre in stato di ubriachezza.

Lite con medico: giovane arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite con medico giovane arrestato. Si è opposto ai sanitari che volevano curare la madre in stato di ubriachezza.

Lite con medico giovane arrestato

Lo scorso venerdì 6 settembre 2019, intorna a mezzogiorno la Questura di Vercelli ha ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una donna, coinvolta in un lite in casa con il figlio.

La donna non era in grado di riferire l’indirizzo preciso dell’abitazione ma, dopo alcuni minuti, gli uomini della Squadra Volante della Questura di Vercelli, riuscivano ad individuare il luogo esatto .

Ubriaca persa

Giunti sul posto gli agenti hanno richiesto l’intervento di personale medico in quanto la donna, in evidente stato di ebbrezza alcolica, era del tutto incontenibile ed intenta a litigare, oltre che con il figlio, con altri condomini dello stabile.

La violenta reazione del figlio

Una volta che i sanitari giungevano sul posto iniziava una violenta condotta da parte del figlio che voleva, a tutti i costi, impedire l’intervento dei medici e che, quindi, poneva in essere una strenue resistenza, cercando di colpire con calci e pugni gli Agenti che stavano cercando di consentire ai sanitari di operare.

Immobilizzato dagli agenti

Dopo alcuni minuti, il giovane, un ventiduenne italiano con numerosi precedenti per reati di violenza, veniva immobilizzato dagli Agenti ed accompagnato in Questura,

La donna nel frattempo veniva accompagnata dai sanitari al locale Ospadale dove i medici decidevano di sedarla essendo falliti tutti gli altri strumenti di mediazione.

Resistenza a Pubblico Ufficiale

Il giovane, dopo gli atti di rito, è stato arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e condotto su disposizione del Pubblico Ministero presso la Casa Circondariale di Vercelli in attesa dell’udienza di convalida; questo perché era del tutto inidonea la misura degli arresti domiciliari dato il forte senso di paura che i condomini nutrivano nei confronti del giovane.

 Il giorno successivo il Giudice convalidava l’arresto sottoponendo il ragazzo alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

                                                                                                       

Seguici sui nostri canali