Legnaia a fuoco a Rossa

E' accaduto questa mattina alle 3 circa, sabato 18 gennaio 2020: le operazioni sono durate circa 2 ore.

Legnaia a fuoco a Rossa
Lungosesia e Alto Vercellese, 18 Gennaio 2020 ore 09:24

Legnaia a fuoco a Rossa. E’ accaduto questa mattina alle 3 circa, sabato 18 gennaio 2020: le operazioni sono durate circa 2 ore.

Legnaia a fuoco a Rossa

Alle 3 circa di oggi, sabato 18 gennaio 2020, una squadra dei  Vigili del Fuoco del Distaccamento di Varallo è intervenuta nel comune di Rossa, in via Rona 3, per l’incendio di una legnaia. L’opera dei Vigili del Fuoco è valsa alla completa estinzione delle fiamme, già intrapresa da persone del posto, e alla messa in sicurezza della zona. Non si registrano danni alle persone, ma la legnaia è andata distrutta. L’intervento è stato portato a termine in 2 ore circa. Sul posto oltre a personale addetto solo residenti e villeggianti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: