LAVORO: Un mare di offerte per i giovani

Una trentina circa di posti disponibili per lavori molto qualificati e con valide prospettive di carriera. Tantissime richieste con  colloqui in occasione del JOb Day.

LAVORO: Un mare di offerte per i giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Una trentina circa di posti disponibili per lavori molto qualificati e con valide prospettive di carriera. Tantissime richieste con  colloqui in occasione del JOb Day.

Imperdibili occasioni soprattutto per i giovani, in quanto per buona parte delle offerte di lavoro del Centro Impiego ci si dovrà recare al Job Day del 27/28 aprile al'ex 18. Ma prima ci si deve registrare sul sito apposito, NON PERDETE TEMPO.
Prevalgono le offerte di alta qualificazione, ma c'è anche la possibilità di lavorare in pizzeria!

OFFERTA N°50349: Assicurazione vicinanze Santhià cerca n. 1 impiegata addetta front office e amministrazione, con esperienza impiegatizia. diploma di scuola media superiore, conoscenza pacchetto office, pat. b - automunita. assunzione in contratto di apprendistato oppure a tempo determinato, part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00/12.00 - 15.00/18.00. possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it  allegando il curriculum vitae. Scadenza al 26/04/2017

OFFERTA N°50361: Azienda privata vicinanze Borgosesia ricerca magazziniere attento e preciso con buona manualità da inserire nel proprio organico. Requisiti preferibili ma non indispensabili: diploma scuola superiore, età compresa tra i 18 e i 29 anni. Esperienza pregressa nella mansione. Requisiti indispensabili: utilizzo pc, patente b ed auto propria. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex padiglione18 - area pisu- viale garibaldi - vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50368: Infermieri/e professionali. i candidati dovranno essere in possesso di laurea in scienze infermieristiche e di regolare iscrizione all` albo professionale, si occuperanno di somministrazione terapie, medicazioni, cateteraggio, controllo andamento clinico ospite, valutazione bisogni ospite, rapporto medici di base, controllo della farmacia interna. si richiede esperienza lavorativa nelle mansioni. contratto a tempo indeterminato full time.  Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk della societa` cooperativa punto service il 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione 18 - area Pisu - Viale Garibaldi - Vercelli. 
Per maggiori info sull`evento consulta la sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50372: Fisioterapista. i candidati dovranno essere in possesso di laurea in fisioterapia, si occuperanno . si richiede esperienza lavorativa nelle mansioni. contratto a tempo indeterminato full time.  Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk della societa` cooperativa punto service il 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione 18 - area Pisu - Viale Garibaldi - Vercelli. 
Per maggiori info sull'evento consulta la sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it  

OFFERTA N°50364: Addetto carpenteria in ferro. azienda privata vicinanze borgosesia ricerca addetto carpenteria leggera in ferro da inserire in organico.  mansioni previste: saldatura a filo, sbavatura e verniciatura. Patente b ed auto propria.  presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it  

OFFERTA N°50325: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D`AOSTA. Sede di lavoro: S.C. Controllo Chimico della sede di Torino.N. 1 OPERATORE TECNICO - CAT. B. TEMPO INDETERMINATO 36 ore settimanali. 
Requisiti: cittadini italiani o di uno dei paesi dell`Unione Europea; cittadini degli Stati membri dell`Unione Europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; eta` minima 18 anni; diploma di scuola dell`obbligo.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall`elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati o licenziati dall`impiego presso Pubbliche Amministrazioni.
Mansioni: lavaggio (manuale e meccanizzato), controllo e sistemazione vetreria; gestione lavavetreria; pulizia ordinaria superfici di lavoro; sbrinamento e pulizia interna frigoriferi e congelatori; movimentazione campioni fino a 20 kg; ritiri e consegna materiali presso il magazzino e loro sistemazione in ordine di laboratorio. 
Il giorno 20 Aprile 2017 tutti i lavoratori in possesso dei requisiti per l'accesso al Pubblico Impiego potranno dare la propria adesione presso il Centro Impiego di Borgosesia (Viale Varallo 35) dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Presentarsi muniti di ISEE Standard o Ordinario in corso di validità. 

OFFERTA N°50331: Addetta alla cosmesi - farmacia in vercelli ricerca addetta alla cosmesi da impiegare nell'attività di vendita nel settore dermocosmetico e parafarmaco, di organizzazione del settore dermocosmetico, di presentazione di prodotti e servizi all`interno della farmacia e di organizzazione eventi. requisiti: diploma di estetista (triennale); predisposizione a vendita consultiva; precedente esperienza in farmacia, parafarmacia con conoscenza di marchi di farmacia; conoscenza tecnica dei prodotti dermocosmetici e delle principali tecniche di vendita. contratto da definire in sede di colloquio. 
Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it   

OFFERTA N°50285: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D`AOSTA. Sede di lavoro: S.C. Controllo Chimico della sede di Torino.N. 1 OPERATORE TECNICO - CAT. B. TEMPO INDETERMINATO 36 ore settimanali. Requisiti: cittadini italiani o di uno dei paesi dell`Unione Europea; cittadini degli Stati membri dell`Unione Europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; eta` minima 18 anni; diploma di scuola dell`obbligo.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall`elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati o licenziati dall`impiego presso Pubbliche Amministrazioni 
Mansioni: lavaggio (manuale e meccanizzato), controllo e sistemazione vetreria; gestione lavavetreria; pulizia ordinaria superfici di lavoro; sbrinamento e pulizia interna frigoriferi e congelatori; movimentazione campioni fino a 20 kg; ritiri e consegna materiali presso il magazzino e loro sistemazione in ordine di laboratorio. Il giorno 13 Aprile 2017 tutti i lavoratori in possesso dei requisiti per l`accesso al Pubblico Impiego potranno dare la propria adesione presso il Centro Impiego di Vercelli (P.za Roma 17) dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Presentarsi muniti di ISEE Standard o Ordinario in corso di validità.

OFFERTA N°50287: Comune di Santhià. tempo indeterminato e pieno. n. 1 collaboratore amministrativo – CAT. B. Requisiti: età minima 18 anni; cittadinanza italiana; titolo di studio: licenza media + corso di formazione o attestato di informatica; pat. B; requisiti generali per l`ammissione agli impieghi pubblici. Mansioni: compiti attinenti a procedimenti amministrativi relativi alla gestione del personale e allla elaborazione degli stipendi.
Prevista prova selettiva consistente in un colloquio su: nozioni su contrattazione collettiva nazionale; gestione del personale e formazione del foglio retribuzione; conoscenze informatiche: ottima capacita` videoscrittura e foglio di calcolo (eventuale dimostrazione pratica) 
Il giorno 13 Aprile 2017 tutti i lavoratori in possesso dei requisiti per l`accesso al Pubblico Impiego potranno dare la propria adesione presso il Centro Impiego di Vercelli (P.za Roma 17) dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Presentarsi muniti di ISEE Standard o Ordinario in corso di validità.

 OFFERTA N°50300: Ditta privata in Orfengo fraz. Casalino (NO) - Settore metalmeccanico cerca un lavoratore appartenente alla categoria protetta disabili per mansioni di operaio generico. Il lavoratore dovrà occuparsi di: movimentazione carichi, assemblaggio, utilizzo macchinari. Orario di lavoro dalle 8.00 alle 16.45 con pausa pranzo da lunedì a venerdì. 
Le adesioni potranno essere date dal 10 al 19 aprile 2017 presso i centri per l'impiego di Vercelli e Borgosesia.
Il lavoratore dovrà essere in possesso di visita per la capacità lavorativa avente data successiva all'ultimo verbale d'invalidità. 

OFFERTA N°50305: Ditta privata in Crescentino - settore chimico - cerca un lavortore appartenente alla categoria protetta disabili per mansioni di: 
-addetto/a contabilita`: preferibilmente con diploma di ragioneria o affini per regristrazione fatture e supporto pratiche contabili - conoscenza informatica -se possibile applicativo sap. Orario di lavoro: 8.30-12.30/14.00-17.30 
-analista laboratorio chimico: diploma inerente - effettiva analisi su materie prime/intermedi di reazione/prodotto finito. Orario di lavoro su turni da lunedi a domenica 
Le adesioni potranno essere date dal 10 al 21 aprile 2017 presso i centri per l'impiego di Vercelli e Borgosesia. 
Il lavoratore dovrà essere in possesso di visita per la capacitò lavortova avente data successiva all'ultimo verbale d'invalidità.

OFFERTA N°50314: Programmatore plc. azienda privata vicinanze Borgosesia, operante nel settore meccano - tessile e nel settore della logistica, ricerca operatore plc per la programmazione e movimentazione macchinari, anche senza esperienza. Requisiti:  adeguata istruzione di base, conoscenze informatiche.  Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50183: Cameriere/a. Ristorante/pizzeria in Vercelli cerca n. 1 cameriere/a da inserire in tirocinio, durata 6 mesi - 40 ore settimanali, compenso mensile 600,00 euro. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it  

OFFERTA N°50197:  Casa di riposo in Vercelli cerca n. 1 oss con esperienza lavorativa nella mansione. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50210: Ristorante/pizzeria in Vercelli cerca n. 1 cameriere/a con esperienza lavorativa nella mansione. contratto a tempo determinato, durata ed orario da definire in sede di colloquio. 
Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it   

OFFERTA N°50215: AZienda meccanica in Confienza cerca n. 1 tornitore macchine tradizionali qualificato, n. 1 tornitore macchine cnc qualificato. si richiede per entrambe le mansioni esperienza documentata. contratto da definire in sede di colloquio. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50220: Azienda meccanica in Confienza cerca n. 1 fresatore macchine tradizionali qualificato, n. 1 fresatore macchine cnc qualificato. Si richiede per entrambe le mansioni esperienza documentata. contratto da definire in sede di colloquio.
Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50226: Industria carni operante attività di macellazione, sezionamento e preparazioni di carni bovine ricerca per ruolo responsabile qualità figura professionale qualificata, preferibilmente con esperienza nel settore carni bovine. la figura in oggetto dovrà occuparsi di: 
- gestione sistema haccp (buone prassi operative, definizione piano analitico e analisi dei rischi, monitoraggio igiene di processo e prodotto e punti critici) 
- benessere animale 
- gestione sistema qualità e certificazioni (iso 9001 – brc – ifs) 
- gestione disciplinare di etichettatura facoltativa carni bovine 
- gestione capitolati di filiera, audit e rapporti con fornitori e clienti a livello nazionale (gdo) ed internazionale (industria di trasformazione) 
- supervisione laboratorio analisi 
Il profilo ideale ha formazione in medicina veterinaria, scienze e tecnologie delle produzioni animali, tecnologie alimentari o corsi affini, è dotato di flessibilità, spiccate doti organizzative e di lavoro in autonomia, capacità di relazione con operatori del settore, buona conoscenza lingua inglese e degli standard di certificazione, ottima conoscenza della normativa di settore e delle corrette prassi operative.
Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50243: Ristorante/pizzeria in Vercelli cerca pizzaiolo con esperienza lavorativa nella mansione. contratto da definire in sede di colloquio. 
Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it   

OFFERTA N°50252: Ristorante/pizzeria in Vercelli cerca cameriera/e da inserire in tirocinio durata 6 mesi, tempo pieno 40 ore settimanali, compenso mensile 600,00 euro. disponibile orario serale, domenica e festivi. si richiede iscrizione in garanzia giovani nazionale. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50273: Ristorante/pizzeria in Vercelli cerca cuoco/a con esperienza lavorativa nella mansione contratto da definire in sede di colloquio. Presentarsi durante il job day - lo.v con il c.v. al desk del centro impiego 27/28 aprile ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it 

OFFERTA N°50278: Società in Biella cerca Programmatore Web che sia in grado di lavorare a 360 gradi su una piattaforma LAMP (Linux - Apache - MySQL - PHP). 
Le competenze specifiche che dovra` possedere sono: 
Nozioni di base su sistemi operativi Unix/Linux-based - Utilizzo del terminale - Server monitor - Installazione pacchetti, 
Buona conoscenza di HTML5 - CSS3 - Javascript. Sviluppo pagine web responsive, 
Buona conoscenza di PHP e di ZendFramework (utilizziamo la versione 1), 
Buona conoscenza di database relazionali (MySQL o PostgreSQL), 
Conoscenza di GIT o altri sistemi di controllo di versione, 
Retribuzione e contratto: commisurati agli anni di esperienza della Risorsa. 
PRESENTARSI DURANTE IL JOB DAY - LO.V CON IL C.V. AL DESK DEL CENTRO IMPIEGO 27/28 APRILE ore 9-14 - ex Padiglione18 - area Pisu- Viale Garibaldi - Vercelli - maggiori info nella sezione news del sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  e registrazione sul sito www.vercelligiovani.it  

OFFERTA N°50282: Ente privato in Vercelli cerca un lavoratore appartenente alla categoria protetta disabili per mansioni di ausiliario/a di reparto. il lavoratore dovrà occuparsi del menù, mensa dei pazienti, trasporto pasti, pulizia camere etc... Si richiede disponibilità al lavoro di gruppo. 
Orario di lavoro: disponibilità ai turni su tutta la settimana - 6 ore al giorno in piedi nella fascia oraria dalle 07.00 alle 21.00. 
Le adesioni potranno essere date dal 10 al 14 aprile 2017 presso il centro per l'impiego di Vercelli.  Il lavoratore dovrà essere in possesso di visita per la capacità lavorativa avente data successiva all'ultimo verbale d'invalidità.

OFFERTA N°50164: Hotel alta Valsesia ricerca receptionist preferibilmente con esperienza per stagione estiva. assunzione tempo determinato giugno-settembre con possibilità di rinnovo. 
Requisiti: età compresa tra i 22 e i 40 anni; conoscenze informatiche di base; conoscenza lingua inglese; patente b ed auto propria. 
Se interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it  allegando curriculum vitae

OFFERTA N°50170: Agenzia affiliata al gruppo immobiliare tecnocasa offre un piano formativo con contenuti di alta rilevanza, sistemi di lavoro meritocratico con opportunita` di guadagni basati sull'efficacia. ricerchiamo collaboratori orientati alla crescita e all'affermazione professionale. richiesto titolo di studio di scuola media superiore. E' previsto fisso mensile più provvigioni. Se interessati inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: e.cinelli@tecnocasa.it 
Scadenza il 31/05/2017.

Seguici sui nostri canali