Economia

LAVORO: Colloquio e vacanza spesata in Nuova Zelanda

Incredibile opportunità per tecnici informatici, mal che vada si fanno un bel viaggetto gratis!

LAVORO: Colloquio e vacanza spesata in Nuova Zelanda
Economia 03 Marzo 2017 ore 10:36

Incredibile opportunità per tecnici informatici, mal che vada si fanno un bel viaggetto gratis!

Un colloquio di lavoro... agli antipodi! L'idea può sembrare balzana ma per chi se la cava bene con l'inglese e ha le competenze richieste tentar non nuoce, mal che vada si farà una vacanza spesata in Nuova Zelanda... Infatti la municipalità di Wellington offre una settimana completamente spesati (volo incluso)! E tutto ciò in cambio della disponibilità a sostenere un colloquio di lavoro tra l’8 e l’11 maggio prossimi. Un piano per attirare nuovi talenti, specie nel settore digitale.

La selezione riguarderà 100 candidati per le aziende di hi-tech nate nella regione. Wellington, infatti, da tempo ha avviato un programma economico che la possa rendere la ‘capitale tecnologica del sud Pacifico’ favorendo la nascita  di startup e di aziende legate al digitale e a internet. Un piano di sviluppo che sta andando a gonfie vele tanto che scarseggiano i tecmici qualificati, per esempio, ci sono quelle di sviluppatore Android, di web architect e di sviluppatore JavaScript.

Per partecipare alla selezione occorre iscriversi sul sito  dell’iniziativa (qui) e indicare le proprie competenze e il ruolo a cui aspira. I profili saranno selezionati dalle aziende che finanziano la selezione e cento candidati saranno chiamati a Wellington per i colloqui.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter