Latitante arrestato dalla Polizia di Vercelli

Era in un albergo cittadino in compagnia di una donna, già arrestato per rapina e sequestro di persona.

Latitante arrestato dalla Polizia di Vercelli
Pubblicato:

Latitante arrestato dalla Polizia di Vercelli. Era in un albergo cittadino in compagnia di una donna, già arrestato in passato per rapina e sequestro di persona.

Latitante arrestato dalla Polizia di Vercelli

Era in albergo a Vercelli insieme ad una donna, ma ha avuto la cattiva sorpresa di vedersi arrivare i poliziotti per arrestarlo. E' finita così la breve latitanza di un albanese già noto alla Questura di Vercelli e che era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere.

L'intervento immediato della Volante

L'arresto è avvenuto nella serata di lunedì 28 ottobre, quando la Sala Operativa della Questura di Vercelli veniva a conoscenza che presso un albergo cittadino era alloggiato l'uomo, in compagnia di una donna.  Tra l'altro l'albanese era già stato arrestato da operatori della Squadra Mobile della Questura di Vercelli perché responsabile di rapina e sequestro di persona.

Giunta la segnalazione, la Squadra Volante della Questura di Vercelli è intervenuta immediatamente arrestando il ricercato per poi accompagnarlo presso la Casa Circondariale di Vercelli.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali