Cronaca
Cronaca

L'Associazione "50&Più" ricorda Pinuccia Cattaneo Politi

L'ultimo saluto giovedì 30 dicembre alle 11,30 nella chiesa di San Paolo, il Santo Rosario, sempre nella stessa chiesa, sarà recitato mercoledì 29 dicembre alle 18.

L'Associazione "50&Più" ricorda Pinuccia Cattaneo Politi
Cronaca Vercelli e dintorni, 28 Dicembre 2021 ore 10:54

L'Associazione 50&Più di Vercelli è vicina ai familiari di Pinuccia Cattaneo:

"Ciao Pinuccia ti ricorderemo sempre così".


(Nella foto Pinuccia Cattaneo indossa il pettorale n.91, terza da sinistra).

"Una persona splendida che ha sempre partecipato attivamente a tutti gli eventi, collaborava con noi e con il presidente Massimo Pissinis, poche persone come lei" commentano dall'Associazione.

Era con l'Associazione che è patronato e Caf e si occupa della burocrazia di tutte le fasce di età, presente in tutta Italia, da diversi anni, tra le più fedeli e ha lasciato un grande vuoto; sempre in prima linea, si era già prenotata per partecipare al corso che è in programmazione a breve sull'utilizzo dello smartphone e nel mese di novembre aveva partecipato al pranzo sociale. Fino a pochi anni fa aveva sempre partecipato alle Olimpiadi che si tengono ogni anno in diverse province, con la gara di nuoto, portando a casa diversi riconoscimenti per la sua categoria.

L'ultimo saluto a Pinuccia Cattaneo Politi, sarà giovedì 30 dicembre alle 11,30 nella chiesa di San Paolo, il Santo Rosario, sempre nella stessa chiesa, sarà recitato mercoledì 29 dicembre alle 18.