Decoro urbano

Largo Giusti: il giardino delle cartacce

Segnalata ancora sporcizia davanti alla Piastra Asl.

Largo Giusti: il giardino delle cartacce
Vercelli e dintorni, 17 Settembre 2020 ore 16:52

E’ una situazione che va avanti da mesi ormai. Un nostro affezionato lettore ogni tanto ci aggiorna sulla situazione di Largo Giusti, davanti alla Piastra tanto per intenderci. Dopo aver in qualche modo attenuato la problematica dei mucchi di cassette vuote depositate periodicamente, persiste invece l’invasione di cartacce e di altri rifiuti nel prato. Rifiuti che parrebbero legati all’attività di un banco di frutta e verdura.

Il messaggio

“Queste foto – ci ha scritto lo scorso lunedì 14 settembre il lettore – le ho scattate 20 minuti fa. si riferiscono al giardino di Largo Giusti dinanzi alla piastra ASL, abbiamo già evidenziato alcuni mesi fa  questo degrado e voi vi siete gentilmente interessati, avete fatto il servizio  e la situazione nei giorni immediatamente seguenti dopo la denuncia del vostro giornale era  effettivamente migliorata  ma adesso siamo tornati in pieno caos.

Vedere Vercelli sporca è veramente straziante   qua la gente del quartiere è veramente esasperata di questa situazione Naturalmente tutto quel bianco che risulta sulle foto e’costituito da cartacce e guanti da alimenti, non sono colombi. Grazie per quello che potete fare”.

Ed ecco le foto

Seguite questo esempio…

Se avete da segnalare situazioni di questo tipo o per contattare la redazione per notizie, lettere, lamentele, fate come il nostro amico, messaggio via What’s App al numero:

331-8007965

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità