La Terra di Mezzo del Piemonte si presenta a Vercelli

Venerdì 7 dicembre a Vercelli il lancio del progetto per la valorizzazione e commercializzazione delle eccellenze del territorio

La Terra di Mezzo del Piemonte si presenta a Vercelli
04 Dicembre 2018 ore 15:34

La Terra di Mezzo del Piemonte si presenta a Vercelli. Progetto per la valorizzazione e commercializzazione delle eccellenze del territorio.

La Terra di Mezzo del Piemonte si presenta a Vercelli

Venerdì 7 dicembre a Vercelli il lancio del progetto che avvia un dialogo pubblico-privato per la valorizzazione e commercializzazione delle eccellenze del territorio, 81 Comuni di quattro province diverse: Vercelli, Novara, Biella, Torino.

Verranno presentati gli strumenti di comunicazione e di orientamento turistico a disposizione del futuro network, che intende coinvolgere strategicamente le imprese e le realtà turistiche del territorio: un portale web, una APP sviluppata per iOS e Android, materiali grafici e allestitivi ideati per rappresentare una opportunità concreta, proponendo una vetrina commerciale delle produzioni tipiche a disposizione degli operatori del territorio. Un progetto con capofila il Comune Di Vercelli, coordinato SPACE SPA in partnership con PROMOPA Fondazione.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: