santa cecilia

La Festa della Musica e dei musicisti è anche solidarietà a Santhià

L'iniziativa santhiatese “Chiave di sol...idarietà”, nasce dal desiderio di Valentina Pezzatini di portare speranza alle famiglie bisognose della comunità.

La Festa della Musica e dei musicisti è anche solidarietà a Santhià
Pubblicato:

In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, anche i piccoli gesti possono fare la differenza e portare una grande gioia in ognuno di noi.
L'iniziativa chiamata “CHIAVE DI SOL...IDARIETÀ”, nasce dal desiderio di Valentina Pezzatini di portare speranza alle famiglie bisognose della comunità Santhiatese, devolvendo in loro favore l'intero ricavato della vendita del suo disco “Il debole che non si arrende”.

Da domenica 22 novembre

Grazie al Patrocinio del Comune di Santhià e alla collaborazione del negozio Music Express sito in Corso Nuova Italia 183, da domenica 22 Novembre 2020 inizieranno le vendite delle copie del disco “Il debole che non si arrende”.
I CD verranno consegnati al proprio domicilio e saranno disponibili sia in formato fisico che digitale, si possono acquistare da Music Express in formato fisico chiamando lo 0161931025 o acquistando direttamente sul sito web www.musicexpress.it, con pagamento alla consegna o pagamento elettronico (bonifico, carta prepagata, PayPal).
Da Valentina potrete prenotare ed acquistare sia i CD formato fisico sia in formato digitale, basterà contattarla al 3933560362 o scriverle una e-mail: valentina.pezzatini91@gmail.com con pagamento alla consegna.  "Il Natale si avvicina, potete sfruttare l'occasione per fare un regalo ai vostri cari e con un piccolo gesto contribuire ad un grande dono per chi ne ha realmente bisogno" commenta il Sindaco Cappuccio.

Seguici sui nostri canali