Cronaca

Investire nel Padel è possibile grazie alle competenze della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni S.A.

Investire nel Padel è possibile grazie alle competenze della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni S.A.
Cronaca 08 Ottobre 2021 ore 07:44

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom del Padel: non c’è infatti piccolo paese o città o quartiere di grande città che non abbia un campo attrezzato per questo sport che conta sempre più praticanti e che rappresenta una vera e propria mania contemporanea.

Il motivo del successo immediato che ha avuto è dovuto ai costi ridotti rispetto al più nobile tennis e alla facilità con cui si apprendono le regole.

Complice la pandemia, sempre più persone incuriosite e vogliose di tornare a praticare sport hanno optato per questa nuova esperienza.

E per le piccole società sportive e associazioni culturali dotarsi di attrezzature per il Padel o addirittura realizzare i propri campi da gioco, fornendo un servizio la cui richiesta è alta, può rappresentare un investimento concreto, così come concrete sono le opportunità per le aziende che realizzano i campi da gioco.

Il lavoro che CSC Compagnia Svizzera Cauzioni svolge come consulenza alle imprese si può benissimo applicare anche in questo campo in quanto si tratta di attestazioni di solvibilità che CSC Compagnia Svizzera Cauzioni rilascia da anni con successo senza particolari difficoltà, e infine perché sono operazioni che a livello statistico presentano dei rischi bassi sia per le aziende che realizzano che per i beneficiari.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni può occuparsi sia dell’impresa che deve realizzare le attrezzature da gioco con i relativi supplementi sia della società sportiva che gestirà i campi e le attrezzature. 

Infine, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni può rivalutare ed integrare in queste fattibilità naturalmente anche i titolari delle proprietà ove verranno realizzate queste strutture.

 

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch