INCREDIBILE: stipendiati per vivere da nababbi!
Singolare offerta di lavoro per due "mistery guest" che dovranno girare per alberghi di lusso e testare i servizi offerti, è tutto vero.
Singolare offerta di lavoro per due "mistery guest" che dovranno girare per alberghi di lusso e testare i servizi offerti, è tutto vero.
E' stato definito il lavoro più bello del mondo... essere pagati per soggiornare in hotel di lusso e testare i vari servizi, dal livello delle camere alla q1ualità dei massaggi nella Spa. Ed è tutto vero, "Bidtotrip", startup fondata da tre italiani a Londra, cerca due “mistery guest” per testare le strutture degli alberghi. L'azienda ha inventato un sito dove mette all'asta soggiorni in alberghi di lusso. Un'idea che ha avuto grande successo perché può capitare di aggiudicarsi il soggiorno in un albergo da 1.000 euro a notte a prezzi molto inferiori, a volte persino irrisori.
Ma torniamo all'offerta di lavoro... "Bidtotrip" garantisce sulla qualità delle strutture "luxury" che inserisce nel suo portafoglio di aste e dunque deve anche testarle. Lo fa con "ispezioni a sorpresa" da parte degli "ospiti misteriosi". Ne cerca due, uno per un lavoro a tempo pienio e l'altro a part time. Un lavoro che tutti vorremmo fare, viaggi e soggiorni spesati dalla ditta e piaceri sibaritici a disposizione! Attenzione, però, non è così facile. Intanto bisogna avere una ottima conoscenza della lingua inglese, poi i test vanno documentati con schede, foto e filmati e la qualità dei servizi va valutata con competenza.
Ecco alcune delle valutazione da effettuare:
Controllare che la qualità della camera sia coerente con quanto affermato;
Controllare la qualità dei servizi offerti dalla struttura, a titolo esemplificativo:
Spa; Servizio in camera; Piscina; Sauna; Ristorante; Massaggi.
Compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati, allegando foto e brevi video (anche girati con smartphone).
Attenzione che l'offerta scade il 31 marzo. Per candidarsi basta compilare il questionario IN FONDO ALLA PAGINA ACCESSIBILE A QUESTO LINK inserendo i propri dati (nome, mail, CV, preferenza su full-time o part-time). Il candidato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile e le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017.
Comunque può essere interessante visitare anche il sito delle aste:
https://www.bidtotrip.com/it