Incidente stradale: un ragazzo morto ad Alagna

Un'altro in condizioni critiche all'ospedale di Novara. Altri due giovanissimi sono rimasti feriti.

Incidente stradale: un ragazzo morto ad Alagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altro in condizioni critiche all'ospedale di Novara. Altri due giovanissimi sono rimasti feriti.

 

Il bilancio dell'incidente stradale successo questa notte, intorno all'una, ad Alagna è drammatico: due giovani sono morti e gli altri due passeggeri, anche loro giovanissimi, sono ricoverati in gravissime condizioni. Sono purtroppo deceduti un ragazzo di Borgosesia, di 19 anni, e uno di Serravalle, diciottenne. Secondo le prime ricostruzioni pare che il conducente dell'auto, un fuoristrada, abbia perso il controllo della vettura, terminando fuori strada. Il mezzo si sarebbe ribaltato più volte. Il sinistro è avvenuto nei pressi della segheria di Alagna. Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del 118 e poco dopo l'elisoccorso proveniente da Torino ma per due dei quattro passeggeri non c'è stato nulla da fare.

AGGIORNAMENTO ORE 21,50

I due feriti dell'incidente stradale di Alagna che purtroppo è costato la vita a due ragazzi, sono ricoverati all'ospedale S. Andrea di Vercelli. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza. Il primo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita. La giovane ha invece subito una brutta frattura ad una gamba ma le sue condizioni sono, compatibilmente con l'accaduto, discrete. Nel terribile incidente hanno perso la vita un 18enne e un 19enne. 

 AGGIORNAMENTO ORE 22,10

Nell'incidente stradale di questa notte ad Alagna Valsesia ha perso la vita un solo passeggero e non due come pareva, secondo le notizie che arrivavano dalla Valle, in un primo tempo. Un ragazzo è comunque ricoverato all'ospedale Maggiore di Novara e le sue condizioni sono critiche. 

Seguici sui nostri canali