Incidente mortale a Saluggia, la data dei funerali

Saranno celebrati mercoledì 30 gennaio alle 15.

Incidente mortale a Saluggia, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Saluggia, saranno celebrati mercoledì 30 gennaio alle 15 i funerali di Manuel Nuzzo mentre giovedì alle 15 quelli di Lucrezia Saggio.

Incidente mortale a Saluggia

Intorno alle 2 di oggi, sabato 26 gennaio è accaduto un terribile incidente lungo la provinciale che collega Saluggia a frazione Sant’Antonino. Più precisamente l’auto, una Wolkswagen Golf, è finita fuoristrada nei pressi del discount iN’s. Alla guida si trovava Manuel Nuzzo, mentre Lucrezia Saggio era seduta sul sedile del passeggero. Entrambe sono morti.

LEGGI ANCHE: Terribile incidente, morti due ragazzi

I funerali di Manuel

E’ di poco fa la notizia che i funerali di Nuzzo saranno celebrati mercoledì 30 gennaio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Livorno Ferraris. Il rosario, invece, sarà recitato domani, martedì 29 gennaio alle 20.30 sempre in chiesa parrocchiale.

LEGGI ANCHE: Il video

L’ultimo saluto a Lucrezia

I funerali di Lucrezia Saggio, invece, saranno celebrati giovedì 31 gennaio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Torrazza Piemonte dove la giovane era ancora residente. Il rosario, invece, sarà recitato mercoledì 30 alle 20.30 sempre in chiesa parrocchiale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali