Cronaca
Cronaca

Incidente mortale a Robbio: 25enne perde la vita

Altri tre giovani coinvolti hanno riportato ferite meno gravi.

Incidente mortale a Robbio: 25enne perde la vita
Cronaca Vercellese, 31 Ottobre 2021 ore 10:11

Lo schianto è avvenuto al confine con la provincia di Novara; da chiarire l'esatta dinamica che è al vaglio della Polizia Stradale, come riporta primapavia.it.

Nell'impatto ha perso la vita un ragazzo di soli 25 anni poco dopo la mezzanotte di sabato sera. Le informative dei soccorritori parlano di auto contro auto, coinvolte nel sinistro quattro persone tutte giovani: due maschi di 19 anni e una ragazza di 22, poi il 25enne deceduto nello schianto.

Sul posto, lungo la Strada Provinciale 6, le pattuglie di Polizia stradale e le autoambulanze. I soccorritori si sono dati da fare per estrarre i giovani dalle lamiere delle auto, ma per il 25enne non c'è stato nulla da fare. C'erano anche i Vigili del Fuoco per scongiurare il rischio di incendi / esplosioni ed aiutare con le cesoie per aprire la auto accartocciate. Pare, stando a una prima e non ufficiale ricostruzione della dinamica, che lo scontro sia avvenuto in modo frontale a velocità elevata.

Il 25enne è morto sul colpo, mentre gli altri tre feriti se la sono cavata con contusioni e fratture più lievi: tutti e tre sono stati portati in ospedale.

Notizia in aggiornamento