Incidente a Casalino: muore annegata una 19enne

Incidente a Casalino: muore annegata una 19enne. Si è verificato verso le 4.30 della notte fra sabato 27 e domenica 28 ottobre.
Incidente a Casalino: muore annegata una 19enne
Come riporta novaraoggi.it verso le 4.30 della notte appena trascorsa, un’auto è finita in un canale nel comune di Casalino. A bordo della vettura c’erano cinque persone: una ragazza 19enne non ce l’ha fatta. Le altre quattro persone hanno subito delle ferite non gravi. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, una medicalizzata e un’altra di base e i vigili del fuoco dal comando di Novara.
Altri quattro si salvano
L’incidente è avvenuto sulla Sp6 in direzione Borgo Vercelli, a perdere la vita è stata una ragazza di 19 anni. L’auto su cui viaggiava assieme ad altre 4 persone, in prossimità di una curva, è andata fuori strada, finendo in un canale dopo essersi ribaltata. Quattro ragazzi sono riusciti a uscire dalla vettura, mentre la giovane vittima non ce l’ha fatta ed è morta annegata. Al momento non ci sono informazioni circa l'identità della vittima.
Intervenuti i sommozzatori da Torino
Per le operazioni di recupero dell’auto e del corpo, sono impegnati l’autogrù dalla sede Centrale di Novara, un mezzo fluviale (gommone VVF) e i sommozzatori del nucleo regionale di Torino dei vigili del fuoco. Intervento che era ancora in corso alle ore 7,30 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cameriano.
Aggiornamento
La vittima è la novarese Giorgia Bianco, classe 1999, anche gli altri occupanti della vettura finita nel canale sono del Novarese.
VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE