Cronaca

Incendio in banca: Vigili del Fuoco in azione

Intervento alla BPN di Arborio per un focolaio.

Incendio in banca: Vigili del Fuoco in azione
Cronaca Lungosesia e Alto Vercellese, 03 Gennaio 2019 ore 17:35

Incendio in banca: Vigili del Fuoco in azione. Intervento alla Banca Popolare di Novara di Arborio per un focolaio.

Incendio in banca: Vigili del Fuoco in azione

Nelle foto due immagini dell'intervento.

Nel pomeriggio di giovedì 3 gennaio 2019 ad Arborio, intorno alle ore 16,30 è stato segnalato un principio d'incendio presso la filiale della Banca Popolare di Novara che si trova vicino alle scuole. Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco che alle ore 17,20 stavano ancora operando. Si ignora la gravità dell'incendio che, comunque, è avvenuto molto probabilmente già in orario di chiusura al pubblico.

Aggiornamento delle ore 18,10: Sembra che la situazione ad Arborio sia abbastanza seria, anche se al momento non pare che ci siano feriti gravi. L'intervento dei Vigili del Fuoco è ancora in corso al momento in cui pubblichiamo l'aggiornamento. Secondo le prime testimonianze tutto è cominciato con il crollo di un pezzo di controsoffitto che ha colpito un cassiere, per fortuna causandogli solo una lieve escoriazione, pare legato all'incendio che si sarebbe sviluppato nell'archivio della filiale. Subito il personale ha evacuato la banca e dato l'allarme. Spavento in paese per via del forte fumo che usciva dalle finestre. Sopra all'istituto bancario ci sono degli alloggi. Per misura precauzionale sono stati staccati gas ed energia elettrica. Si ignora se le persone dovranno essere o meno evacuate.

L'intervento è proseguito fino alle ore 21 per il completamento della messa in sicurezza ed ha coinvolto due squadre di Vigili del Fuoco.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter