Cronaca

Incendio al Bislakko: danni gravi alla popolare cioccolateria

Josè Saggia: "Ci vorranno due tre mesi per ripartire"

Incendio al Bislakko: danni gravi alla popolare cioccolateria
Pubblicato:

"Posso dire che il principio d'incendio si è sviluppato da uno dei frigo, i danni sono consistenti e dalle prime valutazioni che stiamo facendo ci vorranno due-tre mesi per riaprire al pubblico"

Questo il commento di Jose Saggia sull'incendio di ieri sera, martedì 6 agosto 2024, al Bislakko. la nota e apprezzata  cioccolateria e bar di piazza Risorgimento.

L'odore di bruciato si sente ancora forte nella mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto e c'è stata una ulteriore ricognizione a cura dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti subito non appena è stato dato l'allarme.

Il fatto

Il fatto è avvenuto intorno alle 19,30-20 quando un denso fumo nero è stato visto uscire dal locale. Grande allarme in piazza Risorgimento, anche per chi abita sopra al locale. Ma alla fine il rapido spegnimento ha evitato danni maggiori, diverse persone erano presenti in piazza durante le operazioni.

I ringraziamenti

"Il mio grazie più sentito - sottolinea Saggia - ai Vigili del Fuoco che sono stati non solo efficienti ma anche splendido e molto disponibili".

 

Seguici sui nostri canali