Incendio Alice Castello: i fatti e le foto

Incendio Alice Castello: i fatti e le foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio Alice Castello. Quattro squadre dei Vigili del Fuoco hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo.

Incendio Alice Castello: i fatti

Squadre dei Vigili del fuoco da Livorno e Santhià stanno intervenendo ad Alice Castello nei pressi del deposito Atap d0ve si è sviluppato un incendio che pare sia scaturito da un edificio nell'area. Il fumo è visibile da tutto i paese e decine di curiosi stanno assistendo.

Aggiornamento delle ore 17,45: l'incendio è nel complesso della ex fornace dove c'è anche il deposito Atap, ma non riguarda il deposito stesso. Tutti i mezzi presenti sono stati comunque trasferiti fuori dell'area per misura precauzionale.

 

Aggiornamento delle ore 18,25: Da quanto si apprende l'incendio si è sviluppato tra le 17 e le 17,20 ed ha coinvolto un capannone dell'area in cui si trova il deposito Atap.

Sarebbe la vecchia rimessa dei pullman poi ceduta ad un privato.

La ricostruzione delle cause è ancora in corso ma pare che le fiamme si siano diffuse a causa di un corto circuito nell'impianto elettrico.

Le fiamme sono state subito domate grazie all'intervento di quattro squadre dei Vigili del Fuoco, due da Santhià, una da Livorno Ferraris e una dal comando provinciale di Vercelli.

Il capannone è vuoto e non si registrano danni a persone. Gravi invece quelli alle strutture come si vede bene nelle foto.

Guarda il video dei primi minuti di rogo.

Seguici sui nostri canali