Incastrata sotto il divano: soccorsa dai Vigili del Fuoco
Curioso episodio che ha coinvolto una donna 40enne di Torino.

Incastrata sotto il divano: la liberano i pompieri.
Incastrata sotto il divano
Come riporta la nostra testata nuovaperiferia.it una donna è rimasta incastrata sotto il divano mentre tentava di recuperare il telefono cellulare che le era scivolato. Una donna di 40 anni, residente in largo Sempione a Torino, è stata protagonista della disavventura avvenuta nelle scorse ore a Torino. Sono stati proprio i parenti della malcapitata a dare l’allarme dopo aver tentato invano di liberarla dal peso del divano.
I soccorsi
Sul posto, dopo la richiesta d’aiuto dei familiari, sono intervenuti nell’abitazione anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino. Sono stati loro, provando a sollevare e a smontare alcuni pezzi del divano a riuscire a liberare il braccio della donna.
Il trasporto all’ospedale
La donna, quindi, una volta liberata, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Qui è stata sottoposta alle cure e alle medicazioni di rito. Per fortuna, però, l’incidente non ha causato alcuna grave conseguenza, ma solo un po’ di spavento per l’inusuale incidente domestico.