PEZZANA: Terribile incidente, un morto e feriti gravi

Avvenuto intorno alle 16,20

PEZZANA: Terribile incidente, un morto e feriti gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Avvenuto intorno alle 16,20

Grave incidente questo pomeriggio sulla statale 31 per Casale Monferrato all'altezza del chilometro 11  all'altezza dello svincolo per Pezzana (e non in paese come indicato in precedenza). Quattro auto coinvolte. Una persona è morta e sono gravemente ferite. Sul posto sono in corso i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco, della Stradale (che sta ultimando i rilievi) e del Servizio Emergenza "118". Le notizie sono ancora frammentarie anche perché la zona è completamente bloccata dagli stessi Carabinieri.

La persona deceduta (il nome lo pubblicheremo quando saranno avvisati i familiari) è del Pavese ed era nato nel 1962. I feriti sono tre, tutti ricoverati in ospedale a Vercelil. Due sono minorenni. Le condizioni sono gravi ma non si hanno ancora certezze.

LA DINAMICA

La vettura del pavese deceduto, una Fiat Punto di colore verde, proveniva da Casale Monferrato. Subito dopo il cavalcavia dell'Autostrada A26, nella discesa all'altezza dell'area industriale tra Stroppiana e Pezzana, ha perso il controllo dell'auto, ha quindi invaso la corsia opposta colpendo una macchina che proveniva da Vercelli. A carambola, altre due auto sono state colpite.

Seguici sui nostri canali