Gara solidale

Il sogno di Stefano: in asta Facebook il completo Pro Vercelli

Da domani venerdì 3 luglio al via le offerte.

Il sogno di Stefano: in asta Facebook il completo Pro Vercelli
Vercellese, 02 Luglio 2020 ore 09:53

Il “Sogno di Stefano” continua. Si tratta di una maratona benefica per permettere a Stefano Viola, vercellese trapiantato ad Arma di Taggia di tornare a camminare grazie a una costosissima protesi robotica.

L’asta

Gli amici di Stefano per raggiungere lo scopo terranno, da domani venerdì 3 luglio, ore 8,30 e fino a venerdì 17 luglio alle ore 22.00, sulla pagina ufficiale Facebook “il Sogno di Stefano” l’asta per avere il completo ufficiale della Pro Vercelli.

In un mese e mezzo sono stati raccolti circa 20.000 euro ma ne mancano ancora 18.400 per acquistare il ginocchio bionico che serve.

5 foto Sfoglia la gallery

La campagna

Il sogno di Stefano” è la campagna solidale per Stefano Viola, vercellese di origine e ligure di adozione che ha subito vari interventi e un anno fa la scelta obbligata di dover amputare la gamba perché affetto da morbo di Buerger.

Dalla pagina Facebook Il Sogno di Stefano si potranno fare le offerte sotto il post pubblicato per l’asta.

A fine asta chi avrà offerto di più potrà ricevere a casa il completo ufficiale e farà il bonifico ad uno di questi due iban:

PER I PRIVATI: IBAN IT18P0617549090000001129080
Banca CARIGE agenzia di Taggia Intestato a Stefano Viola. causale: raccolta fondi” Il sogno di Stefano”.

PER LE AZIENDE, ENTI, ASSOCIAZIONI
IBAN: IT32Z0303249250010000002631 Banca Cedem, intestato Aiaca Imperia, Causale: raccolta fondi “Il sogno di Stefano”.

Chi è Stefano

Stefano Viola, sportivo da sempre – prima come calciatore in Piemonte, dove ha giocato nelle giovanili anche con con la maglia della Pro Vercelli, poi come allenatore delle giovanili in Liguria – è arrivato ad Arma di Taggia dove ha costruito la sua vita famigliare. Papà di due splendidi ragazzi e di una bellissima bimba ha due sogni nel cassetto, dato che oggi non può lavorare: tornare a camminare insieme ai suoi figli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità