Il Piccolo Yeti al Cinema per tutti

Appuntamento al Cinema Italia il 12 dicembre alle ore 10 con l'iniziativa di "Liberi di scegliere" e "Movie Planet".

Il Piccolo Yeti al Cinema per tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Piccolo Yeti al Cinema per tutti. Appuntamento al Cinema Italia il 12 dicembre alle ore 10 con l'iniziativa di "Liberi di scegliere" e "Movie Planet".

Il Piccolo Yeti al Cinema per tutti

Nelle foto un gruppo in occasione della prima proiezione e la locandina del celebre cartone.

Continua l'azione di "Liberi di scegliere" affinché anche chi è meno fortunato possa sempre più essere coinvolto e accolto nelle normali attività della vita come vedere un film tra amici. E' nato così "Il Cinema per Tutti" con la fondamentale collaborazione di Movie Planet che mette a disposizione il Cinema Italia di Vercelli.

L'associazione ha annunciato la seconda proiezione, in programma per le ore 10 di giovedì 12 dicembre 2019, con "Il piccolo Yeti"

"Vogliamo aggregare chi vive a fianco dei disabili"

"Il fine dell’iniziativa dicono dall'associazione - lo ribadiamo, oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi abili in modo diverso, è quello di unire e non di dividere, cercando di aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi e del territorio circostante, impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie. L’iniziativa infatti come sempre, è aperta a tutti i ragazzi speciali di Vercelli e dintorni e si colloca nell’ambito del progetto “ Tempo di leggerezza “ coordinato dal Comune di Vercelli ed in rete con le associazioni Anffas, Angsa VC – NO, Perdincibacco, La Rosa Blu, Special Olympics Vercelli, e con i Centri diurni comunali cascina Bargé e Galilei. Per una migliore organizzazione preghiamo gli interessati di comunicare la propria adesione entro lunedì 9 dicembre telefonando al numero 366.3676801 e confermare via mail all’indirizzo liberigenitori@alice.it specificando se la/e persona/e diversamente abile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina.Le adesioni successive a tale verranno esaminate in base alla residua disponibilità di posti. Si rammenta che per ogni gruppo è richiesto almeno un accompagnatore e anche per i partecipanti singoli se la persona necessita di particolare attenzione.

...e naturalmente e come sempre, nell’intervallo. Ci saranno Pop - Corn per tutti!".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali