Il Club Forza Pro organizza la trasferta a Gozzano

La trasferta di domenica 2 febbraio verrà annullata se non venisse raggiunto il numero minimo di 30 iscritti.

Il Club Forza Pro organizza la trasferta a Gozzano
Vercelli e dintorni, 25 Gennaio 2020 ore 09:27

Il Club Forza Pro organizza la trasferta a Gozzano. La trasferta di domenica 2 febbraio verrà annullata se non venisse raggiunto il numero minimo di 30 iscritti.

Il Club Forza Pro organizza la trasferta a Gozzano

Il ritrovo è fissato per le 15,45 in via XX Settembre, di fronte all’ingresso di Parco Camana, con partenza alle 15,50 e quota di partecipazione fissata in 8 euro. La trasferta verrà annullata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di 30 iscritti entro le ore 19,00 di giovedì 30 gennaio.

Prenotazioni

Le prenotazioni verranno raccolte domenica 26 gennaio al consueto banchetto informativo allestito presso l’ingresso Gradinata Nord dello stadio, dalle ore 14,00 fino all’inizio della partita.
Le stesse riprenderanno lunedì pomeriggio 27 gennaio presso il nuovo punto di raccolta delle iscrizioni: La Torteria, in via dei Mercati n. 11/13 a Vercelli, tel. 0161.1850070 (lunedì mattina chiuso).
Si invitano tutti gli interessati ad iscriversi tempestivamente ed a seguire le informazioni sull’andamento delle iscrizioni che verranno comunicate agli organi di stampa e pubblicate sui social media.
Per informazioni: clubforzapro@gmail.com.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE