Cronaca
Vercelli

I ringraziamenti del CAV per la 42a Giornata della Vita

Cronaca 25 Febbraio 2020 ore 16:39

Il Centro di Aiuto alla Vita di Vercelli con presidente Viviana Bombonati, ringrazia con grande affetto tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione della 42° Giornata per la Vita, che è stata celebrata in tutta la Diocesi, nel corso del mese di febbraio. Numerosi volontari, con grande disponibilità, hanno provveduto alla distribuzione delle primule, per sostenere il tema di quest’anno: “Aprite le porte alla vita”, perché l’occasione fosse propizia per spalancare le porte a nuove forme di fraternità solidale.
E questo è ciò che cercano di fare ogni giorno le volontarie del Centro, offrendo ascolto e aiuto materiale a mamme e coppie in situazioni problematiche, per una gravidanza inattesa. Il nostro grazie più sentito va a chi si è impegnato per la Giornata della Vita e a coloro che hanno generosamente dato il loro contributo. Ogni euro servirà per acquistare pannolini, alimenti per l’infanzia, medicine e quanto occorre ai (purtroppo) tanti bambini in difficoltà.

Ricordiamo che la sede del Cav Vercelli si trova in via Monte di Pietà 65 ed è aperta tre giorni a settimana: il martedì e il sabato pomeriggio, dalle 15 alle 18 e il giovedì mattina, dalle 9,30 alle 12,30. Il mercoledì pomeriggio è possibile passare per lasciare vestiti, giochi, attrezzature, come passeggini e carrozzine (di cui c’è grande bisogno), lettini, girelli, seggioloni per la pappa, seggiolini per auto e biciclette.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter