Cronaca

I commercianti vercellesi piangono Gianni Caputo

Il ricordo dell'Assessore Sabatino e la raccolta fondi in sua memoria.

I commercianti vercellesi piangono Gianni Caputo
Pubblicato:
Aggiornato:

Fissata la data per l'ultimo saluto a Gianni Caputo, la funzione funebre sarà celebrata martedì 8 febbraio alle 10,30 nella chiesa dei Frati di Billiemme per poi proseguire per il Tempio Crematorio di Valenza. Gianni lascia la mamma Franca, il papà Benito, i figli Luca e Martina, la sorella Ughetta, i nipoti ed i parenti tutti.

I ricordi

Il mondo del commercio vercellese in lutto per la tragica scomparsa di Gianni Caputo, da tutti conosciuto e stimato commerciante, gestiva l'azienda “Franchino Gomme” di corso Prestinari.

«Lo conoscevo da alcuni anni, era una bravissima persona - ricorda Mimmo Sabatino, Assessore al Commercio del Comune di Vercelli - ci eravamo visti prima di Natale per l'adesione alle luminarie di corso Prestinari per le quali si è dato da fare. Era sempre presente anche con l'attività particolare che aveva, lui aderiva sempre alle iniziative per il commercio perché lui ci credeva. Sono incredulo, il commercio perde un'ottima persona che si è sempre dato da fare per andare incontro a questo periodo».

Persona disponibile e solare, sempre pronto alla battuta, così lo ricorda Barbara Corgnati della “Fioreria”: «Sono qui da 13 anni e la notizia è stata uno shock. Era una persona solare, non si è mai tirato indietro davanti a nessuna iniziativa, disponibile verso colleghi, clienti e non. Era una brava persona».

La raccolta in memoria di Gianni

I Commercianti di corso Prestinari si sono attivati per una raccolta fondi in memoria del caro amico e commerciante. Chi desiderasse aderire può rivolgersi direttamente alla “Fioreria” di Barbara Corgnati (0161 257759).

Seguici sui nostri canali