Hanno tagliato l'erba ma hanno lasciato foglie secche e sporcizia

Appello al Sindaco da via Campora al Canadà. "Mandate la ditta a finire il lavoro"

Hanno tagliato l'erba ma hanno lasciato foglie secche e sporcizia
Pubblicato:
Aggiornato:

"Sono venuti a tagliare l'erba che era diventata altissima. E ne siamo grati. Peccato che la ditta mandata dal Comune si sia dimenticata di pulire il vialetto che ora è invaso di foglie secche e sfalci".

La voce di protesta arriva da via Campora, una delle ultime vie della città sulla direttrice di Biella. Giovedì scorso la ditta inviata dal Comune ha tagliato l'erba nel parco che sorge in fregio alle vie Varallo e Borgosesia ma ha evitato - purtroppo - di effettuare qualsiasi tipo di pulizia post taglio. Sembra impossibile ma è così e le tracce sono ancora ben visibili. Oltretutto, in quel parchetto, l'assessore al Decoro Urbano può trovare un reperto: le foglie secche cadute a novembre e mai spazzate!

Ironia a parte, desta enorme perplessità il lavoro fatto a metà da chi ha tagliato l'erba. I residenti si chiedono: "Come è possibile lasciare tutto questo schifo? Possibile che nessuno controlli? Possibile...".

Le foto che riportiamo qui sotto spiegano meglio di mille parole cosa è stato lasciato in via Campora...

erba tagliata foglie

 

 

Come si può vedere, agli angoli del vialetto tra foglie secche, resti di sfalci e vecchi residui mai raccolti, si è formato uno spessore considerevole di sporcizia.

"E allora vengano a terminare un lavoro fatto con i piedi..." la conclusione di chi ha segnalato il caso a Notizia Oggi Vercelli.

 

Seguici sui nostri canali