Halloween al Globo: il programma della serata

In programma anche un evento pensato per i bambini nel pomeriggio.

Halloween al Globo: il programma della serata
Vercellese, 28 Ottobre 2019 ore 12:07

Halloween al Globo: in programma una notte di divertimento.

Halloween al Globo

(I. P.) Alla Maxi Discoteca Il Globo è tutto pronto per festeggiare Halloween! La notte più terrificante e tenebrosa dell’anno è ormai alle porte, e dalle parti di Borgo Vercelli si stanno definendo al meglio gli ultimi dettagli di un evento che da sempre incontra il forte gradimento di tutte le fasce di pubblico che frequentano il locale. La serata rappresenta infatti uno degli appuntamenti clou dell’intera stagione per il Globo: una festa sfrenata – sempre naturalmente nei limiti del consentito – a base di allegria ed eccentricità, tutti elementi questi che da soli rappresentano garanzia di sicuro divertimento! E quest’anno l’happening raddoppierà a tutti gli effetti, grazie ad una straordinaria appendice pomeridiana interamente dedicata ai più piccoli programmata per il pomeriggio del primo novembre!

I premi

Procedendo per ordine, nella serata di giovedì 31 ottobre, spazio al noir vero e proprio, con laser show, una straordinaria strega cartomante che leggerà il destino degli astanti e, dulcis in fundo, per dimostrare – se ce ne fosse ulteriore bisogno – di quanto Il Globo ed il suo staff siano sempre vicini ed in piena sintonia con l’affezionata clientela, un ambitissimo premio, l’autentico ed attesissimo clou dell’ Halloween Night! In regalo ai due travestimenti più belli della serata – un lui ed una lei – due cellulari di ultimissima generazione: un i-Phone ed un Samsung …. come si dice in questi casi, non certo bruscolini! Altri fantastici premi verranno poi assegnati da una giuria d’eccezione nel corso della lunga notte, a coloro che – tra i tanti ospiti – avranno l’ardire di mettersi in gioco con look originali e trasgressivi. L’abbigliamento in maschera è gradito ma non obbligatorio.

Per i bambini

Prendendo spunto del sempre maggiore interesse che la festa riscontra tra giovani e giovanissimi, venerdì 1 novembre, la direzione del locale ha programmato nel pomeriggio (dalle 15,30 alle 19,30) un evento interamente dedicato ai bambini. A rendere l’appuntamento indimenticabile una serie di elementi di contorno: di sicura presa per gli amanti del classico “Dolcetto o Scherzetto”! Baby dance con animazione e giochi, un servizio trucca bimbi horror, simpatici omaggi per tutti i bambini, sono solo alcune delle straordinarie e paurose sorprese proposte ad un prezzo di ingresso di soli 6 euro! Ed inoltre sarà attivo anche un fornitissimo servizio bar e paninoteca con le più tradizionali squisitezze: focaccine, pizzette, panini, patatine fritte e bibite!

Le sale

Nella serata di giovedì 31 ottobre, saranno aperte naturalmente tutte le sale. Nella Sala Liscio un ulteriore motivo di richiamo per gli abituali frequentatori sarà rappresentato dall’esibizione di Franco Bagutti e della sua gettonatissima orchestra, una ragione in più per presenziare all’appuntamento con la serata più pazza dell’anno! Ricchissimo come sempre anche il calendario delle orchestre del successivo fine settimana che proporrà Omar Lambertini (venerdì 1 novembre), Macho (sabato 2 novembre) e Giuliano e i Baroni (domenica 3 novembre). Si ballerà naturalmente anche in Sala Kripton (musica revival 70/80/90), in Sala Regine (reggaeton) e nella grande Sala Centrale (commerciale e hits del momento)! Nella Sala Latina confermato l’appuntamento must del sabato con gli stage gratuiti in pista, riservati a coloro che vogliono imparare o perfezionare il loro approccio con la musica caraibica, sempre a cura della maestra Anna Caropreso. Sempre nell’area latina, venerdì e sabato, il divertimento sarà assicurato dalla scatenata animazione maschile e femminile al gran completo, che trascinerà gli amanti del genere in vorticosi balli di gruppo!

Le altre feste

Senza contare che che lo staff al completo del Globo, con Guido Ambrogione e Renato Briga in testa, è già da tempo al lavoro per preparare un Natale e un Capodanno con i fiocchi, come nella tradizione del locale alle porte del capoluogo, proponendo come negli anni scorsi sia la formula del “tutto compreso” (cena+veglione), in collaborazione con il Ristorante Borgo Antico di Borgo Vercelli, che quella legata al solo appuntamento danzante… ma al proposito ancora qualche settimana di pazienza e poi verrete informati su tutte le grandi novità in programma a fine anno!Prosegue quindi senza soste la coinvolgente e travolgente stagione della maxi discoteca alle porte di Vercelli, nel solco di una tradizione più che quarantennale nel campo del divertimento (il locale fu infatti inaugurato nel lontano aprile 1974).

Le informazioni

Le sue 5 sale differenti (Liscio, Latino, Commerciale, Revival e Reggaeton) – alle quali si aggiungono in estate ben tre piste esterne – il servizio paninoteca interno, l’apertura tutto l’anno (venerdì, sabato, domenica e prefestivi), sono tutti elementi che consentono di accontentare i gusti di tutti, offrendo sempre fine settimana all’insegna dell’allegria e della buona musica! Per essere sempre informati su eventi e serate, guardare video e fotogallery con notifiche ed aggiornamenti in tempo reale, è possibile scaricare gratuitamente la APP del Globo da App Store e da Google Play cercando Maxi Discoteca Il Globo! (Maxi Discoteca Il Globo – Borgo Vercelli – Prenotazioni liscio: telefono 0161.21.35.78 – Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346.522.96.73 – Facebook e Instagram: Maxi Discoteca Il Globo -www.discotecailglobo.it).