Cronaca

Guido Ambrogione nella giunta nazionale SILB-FIPE

Il titolare della discoteca Il Globo di Borgovercelli, era già stato eletto lo scorso marzo, membro del Comitato Direttivo Nazionale.

Guido Ambrogione nella giunta nazionale SILB-FIPE
Pubblicato:

Lo scorso 7 aprile 2021 si sono tenute le elezioni del Comitato Direttivo Nazionale di Silb-Fipe (Sindacato delle Discoteche e Sale da Ballo) per il rinnovo della Giunta di Presidenza. In tale occasione l’imprenditore Guido Ambrogione, titolare della discoteca Il Globo di Borgovercelli, è stato eletto componente della Giunta Nazionale del SILB. Ambrogione, presidente Silb-Fipe Ascom della provincia di Vercelli, era già stato eletto lo scorso marzo, membro del Comitato Direttivo Nazionale.

“L’ennesima conferma - commenta il Presidente Ascom Tony Bisceglia - di quanto l’impegno del grande imprenditore vercellese venga riconosciuto a livello nazionale”.

E' solo il caso di ricordare l’impegno anche sociale della famiglia Ambrogione che ha messo a disposizione dallo scorso 29 aprile la discoteca, ormai chiusa da oltre un anno, come HUB vaccinale per le vaccinazioni Covid-19, in collaborazione con Ascom, ASL e Biverbanca. "A Guido Ambrogione vanno le nostre congratulazioni ed un sincero augurio di buon lavoro", conclude la nota del'Ascom.

Seguici sui nostri canali