Grosso incidente Sulla A26 a Prarolo: più veicoli coinvolti

In direzione di Casale. Dopo un primo impatto ci sono stati altri contatti.

Grosso incidente Sulla A26 a Prarolo: più veicoli coinvolti
Pubblicato:
Aggiornato:

Grosso incidente Sulla A26 a Prarolo: più veicoli coinvolti. In direzione di Casale. Dopo un primo impatto ci sono stati altri contatti.

Grosso incidente Sulla A26 a Prarolo: più veicoli coinvolti

Intorno alle 19 di giovedì 22 novembre c'è stato un grosso incidente con più veicoli coinvolti all'altezza di Prarolo. Al momento si ignora la gravità della cosa, si sa solo che sono in atto i soccorsi con l'impegno anche dei Vigili del Fuoco di Vercelli. Si tratterebbe in realtà di un incidente multiplo, c'è stato un primo contatto con incidente e poi si sono toccati altri veicoli. E' accaduto dopo il casello di Vercelli Est e prima della diramazione Stroppiana Santhià, in direzione Casale. L'autostrada al momento, ore 20,13, non sarebbe chiusa, ma si consiglia estrema prudenza nel tratto che dovrebbe essere molto trafficato e con code. Non ci sarebbero feriti gravi, ma le notizie sono ancora frammentarie. Sul posto la Polizia Stradale di Casale Monferrato, competente per la tratta.

Aggiornamento: gli scontri che si sono innescati sono stati ben tre con cinque auto coinvolte e diverse persone ferite portate in ospedale, per fortuna, come era subito risultato, nessuno con lesioni gravissime.

Seguici sui nostri canali