"Grazie Ketty": Diapsi Vercelli ricorda una grande amica
Commovente lettera da parte dell'associazione presieduta da Lorena Chinaglia

Riceviamo e pubblichiamo un ulteriore ricordo di Ketty Politi, in una giornata ricca di attestati di stima e cordoglio, segno che l'ex assessore alle Politiche Sociali ha lasciato un ricordo indelebile nella comunità vercellese.
In coda al ricordo una gallery che ripropone alcune presenze di Ketty Politi negli anni alla vita dell'associazione. Nell'immagine in evidenza ad una delle mostre del progetto "AttraVERSO il Lavoro con Arte".
"Addio a una grande amica"
La notizia della scomparsa di Ketty Politi ci ha profondamente colpiti. Per la nostra Associazione, Ketty non era solo una presenza amica, ma una parte viva della nostra storia. Era la “madrina” del nostro Laboratorio di sartoria Brein, attraverso la sua sensibilità, il suo entusiasmo e la sua costante disponibilità ci ha condotto per mano superando tante difficoltà.
Ketty ha partecipato a tutti i nostri eventi più importanti, dall'inaugurazione della prima sede del Laboratorio in un garage di Via Laviny, sino all'ultima Mostra nel settembre scorso nell'ex Chiesa di San Pietro Martire; ci ha accompagnati sempre con il suo sorriso, la sua intelligenza e la sua attenzione sincera per ogni persona che incontrava. La sua presenza per noi aveva un significato importante, capace di dare valore anche ai piccoli gesti. Anche in occasione dell'evento che abbiamo realizzato poche settimane fa presso il Museo Borgogna di Vercelli, ci ha fatto arrivare il suo calore e la sua vicinanza con un messaggio, testimone del fatto che, anche se non fisicamente, era sempre al nostro fianco.
Ci mancherà infinitamente. Ma continueremo a sentirla vicina.
A nome di tutta l’Associazione, un abbraccio colmo di gratitudine e affetto
Ciao Ketty, grazie di tutto.

Nel 2012, inaugurazione del primo Laboratorio Coffee Bag.

Progetto Scuci e RIcuci al museo Borgogna

In occasione dellla visita dellle maschere nel 2024

Mostra InDifferenza san Piero Martire

Progetto Io leggo tu leggi noi leggiamo 2024 Carrefour
