Gravissimo incidente, autostrada A4 chiusa in direzione Milano LE FOTO
Si tratterebbe di un tamponamento tra mezzi pesanti già in coda per un altro scontro.
Gravissimo incidente, autostrada A4 chiusa in direzione Milano.
Gravissimo incidente, autostrada A4
Un gravissimo incidente è avvenuto pochi minuti fa sulle corsie per Milano dell’A4, tra le uscite di Santhià e Carisio. Uscita obbligatoria a Santhià.
L’allerta della Satap
Tratta chiusa (uscita obbligatoria)
AGGIORNAMENTO EVENTO: Complanare Santhià Tratto Chiuso tra NODO A26 SANTHIA’ e CARISIO in direzione MILANO causa Incidente
Un tamponamento
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento tra tre camion in coda per un precedente incidente. Coinvolta un’autocisterna vuota, ma non bonificata, utilizzata per il trasporto di carburanti. Vi sarebbe un ferito in condizioni molto gravi: si tratta di un camionista rimasto incastrato con le gambe e trasferito in elicottero al CTO di Torino in codice rosso. Sul posto l’autogrù dei Vigili del Fuoco che stava intervenendo sull’incidente, avvenuto pochi minuti prima, che ha causato la coda.
Il primo incidente
Intorno alle 15.30, tra i caselli di Santhia e Carisio (direzione Milano9 è avvenuto un grave tamponamento tra due autoarticolati, un camion a rimorchio trasportante latte e un bilico. In seguito, il rimorchio si è ribaltato occupando tutta la carreggiata. Un’auto è finita nella scarpata che costeggia la strada. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vercelli (distaccamento di Livorno Ferraris e volontari di Santhia) che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il ferito è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso di Vercelli. Sul posto, personale del 118, della Polizia Stradale e della Sicurezza della Satap.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!